Matrimonio Michela Quattrociocche-Alberto Aquilani: tutte le foto

di Fabiana Commenta

L’attrice e il calciatore si sono sposati il 4 luglio a Roma. Fra gli invitati anche Laura Chiatti con un look decisamente discutibile

Come annunciato, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono sposati mercoledì 4 luglio.

La cerimonia religiosa è stata celebrata nella basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio, a Roma, alla presenza di numerosi invitati. Per il loro giorno più importante i due giovani hanno scelto entrambi di vestire Giorgio Armani: Alberto ha indossato un classico tight Made to Measure mentre la sposa, capelli lunghi sciolti sulle spalle e trucco un pesante, indossava un abito creato appositamente per lei con un lunghissimo velo, molto classico.

Spalline sottilissime e scollatura a cuore per l’abito lungo e bianco, decisamente tradizionale, realizzato in cadis di seta seta e impreziosito da cristalli Swarovski e jais bianchi. Per gli sposi una damigella davvero speciale, la figlia Aurora, 18 mesi, avvolta in un nuvola di tulle a rendere ancora più speciale il loro giorno.

Fra gli invitati numerosi vip, non solo calciatori della Nazionale (come Abate e Nocerino), ma anche attori come Alessandro Roja (Dandi della serie tv Romanzo Criminale) con la fidanzata Clausia Ranieri, la figlia dell’allenatore Claudio Ranieri, e Laura Chiatti.

È stata lei a catalizzare l’attenzione per il discutibile look sfoggiato, considerata una vera e propria caduta di stile da molti. In lungo (inadatto per un matrimonio di giorno), l’attrice ha scelto un colore silver metallizzato che non è passato di certo inosservato con scollatura profonda stile Marilyn e cotonatura altissima condita da un trucco decisamente pesante.

Michela Quattrociocche in crisi con Alberto Aquilani? – foto –

La coppia si è conosciuta sei anni fa sul set del film Scusa, ma ti chiamo amore, pellicola che ha regalato la notorietà alla giovane attrice romana, 24 anni. Poi Michela si è trasferita a Liverpool dove Alberto gioca come centrocampista anche se lo scorso anno sono tornati a Milano dato che il giocatore è stato dato in prestito al Milan.
Tutte le foto della nozze su Gossip.it

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>