Matrimonio per Laura Chiatti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

In ogni caso, per chi ha già pensato a una qualche crisi tra i due giovani, la smentita arriva subito. La Chiatti e Arca..

Quella che sembrava una coppia nata in estate e destinata presto al capolinea ha invece deciso di convolare a nozze. Stiamo parlando della bellissima attrice Laura Chiatti (celebre al grande pubblico per l’interpretazione di “Ho voglia di te” ) e dell’altrettanto affascinante Francesco Arca, celebre ex tronista della trasmissione “Uomini e donne” di Maria De Filippi.

La coppia, conosciutasi a Milano marittima a fine luglio, avrebbe deciso di fare il grande passo proprio con l’arrivo dell’estate nella città di Perugia. I due, infatti, fin dall’ inizio del loro rapporto pare abbiano capito di essere fatti l’uno per l’altra, decidendo ben presto di andare a convivere in un appartamento a Roma.

Anche se nessuna data certa era ancora stata annunciata, entro la fine dell’estate 2008 si sarebbero dovute celebrare le nozze. In realtà, pochi giorni fa, la coppia ha dichiarato che dati i numerosi impegni lavorativi di entrambi, preferirebbero rimandare le nozze a data da destinarsi.



Laura infatti sta attraversando un periodo lavorativo di grande affermazione del mondo del cinema, mentre Francesco frequenta corsi di recitazione per sfondare anch’egli sul grande schermo.

In ogni caso, per chi ha già pensato a una qualche crisi tra i due giovani, la smentita arriva subito. La Chiatti e Arca infatti celebreranno il lieto evento entro la fine del 2008. Non ci resta, quindi, che aspettare, e augurare in bocca al lupo ai due futuri sposi!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>