Meg Ryan è innamorata

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo il sito di gossip, People.com, Meg Ryan sarebbe innamorata di John Mellencamp.

Secondo il sito di gossip, People.com, Meg Ryan sarebbe innamorata di John Mellencamp, un famoso musicista e compositore statunitense.
Una fonte rivela, che la nuova coppia ha trascorso recentemente del tempo insieme a Martha’s Vineyard e si frequenta ormai da sette settimane.
Il cantante, ha annunciato la scorsa settimana la volontà di separarsi dalla moglie Elaine Irwin e i maligni hanno subito notato, la presenza dell’attrice di “Harry ti presento Sally” ai concerti di Mellencamp. Inizialmente si pensava che la Ryan fosse solo una buona amica intervenuta per appoggiare il compositore durante la separazione, ma a quanto pare sembra che tra i due ci sia del tenero, sono stati avvistati per le vie di New York sotto braccio e l’attrice è scesa nel backstage di John nel corso del suo più recente tour.


Meg era stata precedentemente sposata, con Dennis Quaid, ma il matrimonio finì nel 2001 dopo che emerse alle cronache la relazione dell’attrice con il bellissimo Russell Crowe, conosciuto sul set di “Rapimento e riscatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>