Megan Fox alle Hawaii

di Cristina Baruffi Commenta

Megan Fox, bellissima modella e attrice che ha ispirato per anni il lavoro di Giorgio Armani è stata fotografata alle Hawaii mentre si rilassa con il marito Brian Austin Green.

Megan Fox, bellissima modella e attrice che ha ispirato per anni il lavoro di Giorgio Armani è stata fotografata alle Hawaii mentre si rilassa con il marito Brian Austin Green. La coppia ha deciso di passare qualche giorno nella stessa isola che l’hanno scorso è stata teatro del loro romantico matrimonio, infatti probabilmente hanno scelto questa metà proprio per rivivere questa tappa così significativa del loro storia d’amore.


La coppia è apparsa felice e in splendida forma, anche se purtroppo la bella attrice ha appena ricevuto una doccia fredda a causa di una sua frase antisemita che ha spinto Spielberg a non riconfermarla per il terzo episodio di Transformers.
Fonti ufficiali dicono che è stata proprio Megan a rifiutare la parte, ma il Daily Mail ha parlato di un vero e proprio licenziamento, perché avrebbe fatto dei commenti poco carini sul regista della saga Michael Bay durante un’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>