Megan Fox bacia un uomo, ma non è Brian Austin Green!

di Stefania Russo Commenta

Solo poche settimane fa Megan Fox ha sposato il suo storico fidanzato Brian Austin Green, ma in rete ci sono già delle foto che mostrano..

Solo poche settimane fa Megan Fox ha sposato il suo storico fidanzato Brian Austin Green, ma in rete ci sono già delle foto che mostrano l’attrice mentre bacia un’altro uomo! Nessun tradimento, state tranquilli, l’attrice sta solo svolgendo il suo lavoro: Megan Fox, infatti, è la protagonista insieme all’attore Dominic Monaghan del videoclip di “Love The Way You Lie”, il nuovo singolo di Eminem ft.Rihanna.

Il brano parla di abusi domestici e secondo alcune fonti si ispira all’aggressione subita poco più di un anno fa dalla cantante delle Barbados da parte del suo fidanzato Chris Brown.


Nel video Megan Fox e Dominic Monaghan si baciano appassionatamente, chissà se Brian Austin Green proverà un pò di gelosia nel vedere questa scena, anche se bisogna ammettere che è abituato a vedere le labbra della sua dolce metà appiccicate a quelle di un altro uomo per motivi di lavoro.

Megan Fox nel video appare in tutto il suo splendore, solo ieri, invece, sono state pubblicate delle foto in cui è senza trucco, mal vestita e con un paio di occhiali da vista che coprono i suoi splendidi occhi, anche se bisogna ammettere che la sua straordinaria bellezza è evidente anche in questo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>