Megan Fox è diventata mamma

di Fabiana Commenta

Fiocco azzurro per l’attrice e il marito: il piccolo Noah Shannon Green è nato il 27 settembre, ma la coppia ha dato l’annuncio su Facebook solo oggi

Fiocco azzurro per Megan Fox. La bella attrice statunitense e il marito Brian Austin Green sono diventarti genitori di Noah Shannon Green.

A dare l’annuncio sulla pagina Facebook dell’attrice sono stati i due neo genitori: il bambino è nato lo scorso 27 settembre, ma, come spesso accade in queste situazioni, la coppia ha deciso di tenere la notizia segreta e rivelarla qualche giorno dopo per non attirare i media.

Megan e Brian si considerano molto fortunati per aver avuto un paio di settimane di tranquillità per godersi la nascita del piccolo Noah Shannon e adesso hanno deciso di dare personalmente il lieto annuncio.

Nel messaggio si legge che il piccolo “è sano, felice e perfetto” e i due attori sembrano davvero entusiasti di essere diventati genitori. Anche la gravidanza di Megan Fox è apparsa particolarmente serena dato che l’attrice è stata fotografato molto spesso insieme al marito in teneri atteggiamenti.

Per adesso Megan dovrà stare lontano dai riflettori di Hollywood, ma la cosa sembra non crearle troppi problemi: dopo aver dato una svolta alla sua carriera, abbandonando l’immagine della bad girl un po’ provocatrice, un p’ femme fatale, Megan ha cominciato a dare un’immagine più consapevole e posata di sé stessa.

MEGAN FOX CON IL PANCIONE

Dopo quattro anni di fidanzamento, la bella attrice, 26 anni, e il marito (ex star di Beverly Hills), 39 anni, si sono sposati nel 2010 alle Hawaii, un luogo cui sono particolarmente legati. La famiglia si allarga anche perché l’attore è già padre di un bambino, Kassius, 10 anni, avuto con Vanessa Marcil. Tanti auguri ai neo genitori!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>