Megan Fox è troppo magra

di Cristina Baruffi Commenta

I fan di Megan Fox sono preoccupati per lo stato di salute della loro favorita.

I fan di Megan Fox sono preoccupati per lo stato di salute della loro favorita, l’attrice lanciata dal blockbuster “Transformers” è apparsa particolarmente magra e decisamente poco in forma. L’icona Sexy si è sposata in gran segreto con Brian Austin Green (interprete di una delle serie cult degli novanta Beverly Hills 90210), il 28 giugno 2010 con una cerimonia privata alle Hawaii, dopo 6 anni di fidanzamento.
La conferma dell’eccessiva magrezza dell’attrice sarebbe questo scatto, realizzato da internetcelebrityblog.com, in cui la Fox indossa pantaloncini e top che mostrano tutta la sua scheletricità.


E proprio l’eccessiva magrezza avrebbe fatto perdere a Megan il posto per “Transformers 3”, il regista infatti avrebbe consigliato alla bella attrice qualche giorno di riposo per recuperare la forma fisica, ma senza risultati.
Visto il pallore e il fisico debilitato dell’attrice Michael Bay, regista del film fantascientifico, è stato costretto a reclutare la mano conosciuta, Gemma Arterton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>