Megan Fox fa shopping

di Fabiana Commenta

L’attrice è stata fotografata mentre faceva shopping presso la Madison boutique di West Hollywood

Alt

Diciamo la verità: lo shopping fa sempre bene e soprattutto mette sempre di buonumore. Evidentemente la pensa così anche Megan Fox che si è divertita un mondo ieri, quando ha trascorso tutto il pomeriggio a fare shopping presso la Madison boutique di West Hollywood.

Eccola paparazzata mentre è intenta a curiosare fra gli abiti e dopo aver acquistato tutto l’occorrente paga il conto alla cassa e va via con con i sacchetti arancione di Madison.

L’attrice 25enne ha sfoggiato per l’occasione un look quasi total black: skinny di colore nero, maglioncino dello stesso colore, borssa nera di pelle con lunghe frange svolazzanti e un paio di collane abbinate.

Completavano il tutto un paio di lunghi cuissards di pelle marroni con il tacco a spillo. Lunghi capelli lisci, trucco impeccabile, Megan è apparsa in ottima forma e piuttosto soddisfatta dei suoi acquisti mentre faceva shopping da sola senza il marito Brian Austin Green e il fglioletto di lui.

C’è da dire che l’attrice non sta attraverso un periodo molto luminoso dal punto di vista professionale: il fenomeno Megan Fox era scoppiato in seguito alla sua interpretazione del film Transformes, che l’ha resa rapidamente un vero e proprio sex symbol.

All’epoca l’attrice collezionava copertine su copertine e rilasciava interviste dando un’immagine molto trasgressiva di sé, parlando della sua bisessualità e via dicendo.
Poi a un certo punto è arrivata la “svolta”. Accanto al suo fidanzato, che ha sposato lo scorso anno con una cerimonia privata appariva amorevole e premurosa e non certo trasgressiva.

Dopo aver dichiarato che Michael Bay regista di Transformes si comportava come Hitler sul set (visto che pretendeva da lei puntualità sul set), è stata anche licenziata dal terzo film della saga che l’ha resa celebre facendosi soffiare il ruolo dall’inglese Rosie Hungtington-Whitely.

Insomma dopo qualche flop cinematografico l’attrice si dedica alla famiglia e al altri impegni.

Megan infatti era appena rientrata in città dopo aver partecipato a Mosca al party di lancio Vertu’s Constellation Quest, un nuovo smrtphone di lusso. Di recente l’attrice ha debuttato a Broadway partecipando a una serata evento, 24 Haour Plays on Broadway.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>