Megan Fox fa spese per Beverly Hills

di Elena Botta Commenta

La bellissima Megan Fox non sta attraversando un bel momento per la sua carriera e si consola facendo uno shopping sfrenato per le vie di Beverly Hills.

La bellissima Megan Fox non sta attraversando un bel momento per la sua carriera e si consola facendo uno shopping sfrenato per le vie di Beverly Hills.
Infatti la bella Megan ha visto stracciato il suo contratto per interpretare il terzo capitolo della saga di Transformers e i suoi due ultimi film sono stati un flop colossale: Jennifer’s Body e Johan Hex hanno incasato poco al botteghino e non hanno ricevuto commenti positivi e lusinghieri dalla critica.



E così l’attrice si consola facendo spese in giro per Los Angeles, in tenuta molto casual che la rende quasi del tutto irriconoscibile.
Per la cronaca, la sua ultima fatica cinematografica Passion Play, finirà direttamente in dvd senza nemmeno passare in nessuna sala cinematografica, a dimostrazione che non si tratta di un film ma di una possibile schifezza.
Diciamo che l’abbigliamento non le rende per niente giustizia soprattutto perchè le infradito verdi con i jeans modello alluvionato non aiutano a slanciare la figura; sembra più una in procinto di fare i lavori in casa che una super modella che strabuzzare gli occhi degli uomini appena compare in bikini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>