Megan Fox mostra il pancione – foto-

di Fabiana Commenta

La bellissima attrice, in attesa del primo figlio, appare raggiante e in splendida forma in uno dei primi scatti con il pancione

La bellissima Megan Fox tra poco sarà mamma. L’attrice aspetta il suo primo figlio dal marito, Brian Austin Green (ex star della serie cult Anni Novanta Beverly Hills): la notizia della gravidanza dell’attrice si rincorreva ormai da settimane e in effetti le foto sembrerebbero confermare l’indiscrezione (si dice addirittura che si tratti di una bambina).

Megan è stata più volte fotografata mostrando il pancione (ancora agli inizi), ma non lasciando più spazio a nessun dubbio sulla sua gravidanza. L’attrice appare raggiante e bellissima, tornata in perfetta forma fisica dopo l’allarme anoressia di qualche tempo fa (qui le foto). Il look di Megan sembra essere cambiato: ora indossa abiti molto comodi e maglie larghe da cui s’intravede la pancia e appare sempre bellissima.

MEGAN FOX È INCINTA

Eccola mentre passeggia accanto al marito che l’accompagna in un centro estetico a Studio City, in California per farsi le unghie. Prima di arrivare però la bella attrice decide di riposarsi su una panchina e chiacchierare con il marito. Negli altri scatti Megan si accarezza amorevolmente la pancia un po’ infastidita dalla presenza dei fotografi.
Sembra molto lontana l’immagine della bad girl provocatoria di pochi anni fa, quando Megan rilasciava dichiarazioni sulla sua bisessualità o tentava di scandalizzare in ogni momento.

MEGAN FOX HA SPESO 60MILA DOLLARI IN CHIRURGIA ESTETICA

Dopo aver sposato lo storico compagno (in una cerimonia privata alle Hawaii), l’attrice sembra aver scelto una tranquilla vita matrimoniale. L’attrice non ha mai nascosto di volere dei figli al più presto e anche se ha dichiarato di voler mantenere una certa privacy sull’argomento, non riesce più a nascondere la gioia della sua prima gravidanza.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>