Megan Fox non sa cucinare

di Stefania Russo Commenta

Nel mondo del cinema e dello spettacolo le donne che possono vantare un fisico impeccabile sono tantissime, tra di loro c'è chi è stata fortunata..

Nel mondo del cinema e dello spettacolo le donne che possono vantare un fisico impeccabile sono tantissime, tra di loro c’è chi è stata fortunata per aver ricevuto da madre natura un corpo snello e asciutto con scarsa tendenza ad ingrassare e chi invece deve fare un pò di fatica per apparire così magra.

Megan Fox è senza dubbio una delle donne più belle e affascinanti di Hollywood, il suo segreto è una dieta rigida che possiamo definireforzata“.


L’attrice ha infatti rivelato che è una pessima cuoca, non è capace di cucinare praticamente nulla, quando si trova sola preferisce quindi non mangiare piuttosto che dover ingerire qualcosa cucinato da lei stessa. Una vera e propria frana, dunque, ha infatti confessato che quando prova a cucinare qualcosa il risultato è terribile, per questo ha spiegato che le capita spessissimo di saltare pranzo o la cena a causa di questa sua incapacità, ha addirittura detto che sarebbe capace di non cibarsi per una settimana intera pur di non mangiare quello che cucina.

Povero Brian Austin Green! Se un giorno deciderà di vivere insieme alla sua fidanzata gli conviene assumere una persona che si occupi di preparare il pranzo e la cena, a meno che lui non sia un ottimo cuoco..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>