Megan Fox regala una Mustang a Brian Austin Green

di Elisa Bianchi Commenta

Megan quindi ha comprato una Mustang Feedback del ‘66, un gioiellino per Brian Austin Green che l'ha accettata più che volentieri..

megan fox e brian austin green

Lei è considerata una delle donne più belle e più sexy del mondo, lui invece il grande pubblico lo ricorda per aver interpretato egregiamente il personaggio di David Silver all’interno del telefilm culto degli anni ’90 Beverly Hills 90210.

Fatto sta che da qualche mese i due si sono rimessi insieme e sembra proprio che la loro relazione vada a gonfie vele. Megan e Brian si sono lasciati più volte soprattutto per le uscite sbarazzine di lei, una anche con Zac Efron. Tant’è che nei giorni scorsi Megan Fox ha voluto fare un regalo speciale al bell’attore.


Nei giorni scorsi, Megan aveva già regalato un orologione da 72 mila dollari a Brian, ma questa volta ha voluto fare di più.

Megan si è messa a smanettare su internet sul sito di aste online ebay e ha deciso di acquistare una macchina per il suo fidanzato. Per lei acquistare una macchina non è niente, basti pensare che per un servizio fotografico in lingerie Megan Fox ultimamente prende oltre 100 mila euro di cache.

Megan quindi ha comprato una Mustang Feedback del ‘66, un gioiellino per Brian Austin Green che l’ha accettata più che volentieri.

Tra poco vedremo Megan Fox recitare all’interno del film Il Corpo di Jennifer, un film veramente da non perdere.

Mustang Feedback del ‘66

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>