Megan Fox tra una provocazione e l’altra svela il segreto del suo fascino

di Eleonora Costa Commenta

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo film, "Jennifer's Body”, la bella Megan Fox posa per la nota rivista “Rolling Stone” che l’ha incorniciata come la ragazza più sexy e cattiva d’America.

megan fox

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo film, “Jennifer’s Body”, la bella Megan Fox posa per la nota rivista “Rolling Stone” che l’ha incorniciata come la ragazza più sexy e cattiva d’America.
La Fox si racconta senza peli sulla lingua rilasciando anche alcune rivelazioni shock.

Quando le viene chiesto qual è il segreto del suo successo lei ammicca un sorriso e risponde: “Una potentissima vagina. Gli uomini la temono”, parole che, ovviamente, lasciano perplesso il giornalista della rivista. Ma l’attrice continua e aggiunge che la potenza di una donna deriva dalla consapevolezza della sua sessualità.

Senza mezzi termini Megan Fox continua a raccontarsi e sottolinea che ciò non vuol dire che sia una mangiatrice di uomini. Anzi, per quel che riguarda il sesso dice di non essere affatto promiscua e spiega che l’attore Brian Austin Green è, in fin dei conti, solo il suo secondo fidanzato .
“Non riesco mai ad andare a letto con qualcuno che non amo, mai!” – dichiara la Fox- “ L’idea mi fa star male. Non ho mai avuto storie di una sola notte. Sarei terrorizzata”.

Le confessioni continuano e la bella Megan svela alcuni lati del suo carattere: dagli attacchi di panico dell’infanzia alle esplosioni di rabbia che l’hanno resa nota come “Bad Girl”.
Sembra proprio che tra le “vittime” delle sue reazioni violente ci sia proprio il suo attuale ragazzo che l’attrice sarebbe stata capace di uccidere in un momento di rabbia.

“Ho detto a Brian: Devi andartene e smettere di parlarmi perché sto per ucciderti. Sto per pugnalarti con qualcosa. Per favore, vattene”- racconta la Fox a “Rolling Stone” e aggiunge – “Non ho mai avuto una pistola per questo motivo. Non vorrei sparare per uccidere, ma gli avrei sparato ad una gamba, è sicuro”.
Dopo queste rivelazioni consigliamo vivamente a Brian Austin Green di non far perdere le staffe alla sua fidanzata altrimenti son dolori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>