Megan Gale divorzia da Andy Lee

di Eliana Tagliabue Commenta

Megan Gale divorzia da Andy Lee dopo quattro anni di matrimonio...

Un nuovo ed ennesimo divorzio ha scosso, se così si può dire, il mondo delle star.
Stavolta la clamorosa separazione non ha come sfondo gli abituali Stati Uniti, bensì l’Australia, nello specifico Sidney.

I protagonisti del fatto sono la bellissima Megan Gale, divenuta famosa in Italia grazie alla campagna dell’allora Omnitel, di cui è stata testimonial, ed Andy Lee, comico e conduttore radiofonico.
I due erano sposati da quattro anni, ma alla fine hanno preso strade diverse, e ciò li ha inevitabilmente separati.
Ciononostante il distacco è comunque avvenuto in modo molto tranquillo e rilassato, senza liti furibonde o pianti isterici; al contrario, un comunicato stampa ha annunciato che i rapporti tra i due ex coniugi sono tuttora all’insegna dell’amicizia e del rispetto reciproco.

La carriera delle due star continuerà quindi sulle strade da loro scelte, in particolare quella di Megan che, dopo aver recitato in due cinepanettoni italiani (Vacanze di Natale 2000 di Carlo Vanzina e Guardie del Corpo di Neri Parenti), ha anche sfilato fino al 2008 per i grandi magazzini “David Jones”, di cui rimane tuttora il volto preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>