Mila Jovovich posa senza veli su “Maxim”

di Eleonora Costa Commenta

Mila Jovovich, la bella attrice ucraina, ritorna e dopo la gravidanza mette in mostra un fisico mozzafiato tra le pagine di 'Maxim'. La rivista di lifestyle maschile..

mila iovovich

Mila Jovovich, la bella attrice ucraina, ritorna e dopo la gravidanza mette in mostra un fisico mozzafiato tra le pagine di ‘Maxim’. La rivista di lifestyle maschile, in edicola il prossimo martedì 30 settembre, dedica alla neo mamma una sexy copertina.
La bella Mila così tra uno scatto e l’altro parla anche di se svelando qualche piccola curiosità.

”Ho avuto una bambina di recente e voglio posare per mostrare il mio fisico da neomamma – ha dichiarato l’attrice – so che parte del mio successo dipende dal mio corpo. Non c’e’ niente di male a posare nudi. Del resto Dio non ci ha mica creato vestiti”. Così la Jovovich si mostra senza veli dimostrando che nonostante la gravidanza è ancora una delle donne più belle del mondo.

Mamma Mila parla anche del suo lavoro: dal successo di ‘Resident Evil’ al suo ultimo film ‘A Perfect Getaway’, appena uscito in America. Così dopo una figlia appena avuta e un film appena uscito la star ucraina si ritiene abbastanza soddisfatta.

Inoltre confessa di essere il sogno erotico degli sfigati e questo le da gioia perché significa che piace soprattutto ai ragazzi teneri e poi continua dicendo che alla fine gli sfigati sono quelli che si rivelano più fighi.

Magari la famosa rivista si farà portavoce di tutti quegli sfigati che vogliono fare breccia sul cuore della bella Mila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>