Mila Kunis accusata di essere troppo in carne

di Fabiana Commenta

L’attrice, al centro del gossip per la presunta storia con Ashton Kutcher, ha recuperato il peso forma, ma adesso viene accusata di essere troppo in carne

Mila Kunis ha raggiunto la notorietà con il film Black Swan, spietato ritratto del mondo della danza classica.

Per esigenze di copione Mila aveva dichiarato di aver perso addirittura 11 chili arrivando a pesarne solo 44. Tutti in effetti le dicevano che era magrissima e lei non ha mai nascosto di sentirsi troppo magra e senza forme mentre girava il film.

Poi pian piano Mila ha riacquistato qualche chilo fino a raggiungere il suo peso forma, ma ora l’attrice si trova a vivere il problema opposto. L’attrice ha confessato di sentirsi molto delusa da quanti ora la criticano per aver messo su troppo peso: quello attuale è il suo vero fisico, ma in molti ora la criticano dicendole che era meglio quando in Black Swan sfoggiava un “look anoressico”.

Mila Kunis spiega perché il suo lato B è stato danneggiato

L’attrice però sembra non farsi troppi crucci e ammette di aver capito che l’importante è semplicemente stare bene con sé stessi, perché di fatto non si può piacere a tutti.

Non molto tempo fa l’attrice aveva ammesso che proprio la drastica dieta che aveva dovuto seguire per girare Black Swan le aveva praticamente rovinato il lato B: anche se ha riacquistato il peso forma in effetti l’attrice dice di averlo preso, in parte dalle parti sbagliate, sui fianchi e sullo stomaco.

Mila Kunis smentisce le voci di un flirt con Ashton Kutcher

Questo non ha impedito alla bellissima attrice di diventare testimonial di borse Miss Dior Primavera/Estate 2012 della casa di moda francese Dior e di tornare al centro dell’attenzione per il suo presunto flirt con Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore.

Sempre più spesso la coppia viene fotografata insieme e lei ha smentito che ci sia una relazione fra di loro: la verità è che sono semplici amici da molti anni, da quando si sono conosciuti sul set della serie tv That’ 70s show.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>