Miley Cyrus ama Londra

di Luca Paolini 1

Nonostante le voci la vogliono fidanzata con un modello di biancheria intima di circa 20 anni, di cui vi abbiamo già parlato..

hannah montana vs Miley Cyrus

La star di Hannah Montana adora il Regno Unito e si sta divertendo da pazzi nella sua trasferta in occasione di un concerto live a Londra. “Mi sono già innamorata di almeno 20 ragazzi diversi” confessa ad un intervista per la BBC. “Qui tutti avete stile: adoro il modo in cui vestite e soprattutto il vostro accento”.

Nonostante le voci la vogliono fidanzata con un modello di biancheria intima di circa 20 anni, di cui vi abbiamo già parlato, l’attrice sembra non porsi il problema e sembra divertirsi senza controllo.


Giura anche di aver chiamato il padre e di avergli detto, sicuramente scherzando, che ama troppo l’Inghilterra e di non aspettarla più a casa perché ha intenzione di trasferirsi lì.

Il primo concerto inglese della piccola ma già affermata star della tv e della musica si è tenuto all’Apollo e la cantante non si è esibita da sola: con lei infatti sul palcoscenico si sono esibiti il rapper Ne-yo e la rock band di Pete Wentz Fall out boy.


Le critiche del concerto non sono state entusiastiche anche se i giornalisti presenti hanno affermato che per essere solo una ragazza di soli 16 anni se la cava molto bene e mostra di avere un grandissimo carisma e una voce molto matura e sicura.

Commenti (1)

  1. Io sono una grandissima fan di hanna montana e spero ke tutti lo siano e ogni notte e giorno spero sempre moltissimo di incontrarla prima o poi …<3 le voglio un casino di bene ed è partikolarmente stranooooo ke io dika ke voglio bene a una persona ke nn konosco ma x quanto sono ben informata(i gossip)penso ke miley cyrus sia una ragazza molto inteligente ì,bella xche il suo fascino c e lo ha …ed è anche un ragazza molto simpatica …..!tvtttb miley

    by mary!!!<3:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>