Home » attrici » Miley Cyrus posa per Elle

Miley Cyrus posa per Elle

Spread the love

Miley Cyrus, la giovane attrice diventata famosa per aver interpretato la fortunata serie targata Disney Hannah Montana, ha posato per il mensile Elle di Agosto, delle foto che sembrano essere in perfetta sintonia con alcune dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa dall’attrice che si è detta stanca del fatto di essere considerata da tutti una bambina.

Del resto quando si diventa famosi per una serie o per un film in cui si interpreta il ruolo di un adolescende è normale che è quella l’immagine che resta impressa nella mente delle persone. Ne sà qualcosa in merito anche Zac Efron, che più volte ha espresso il desiderio di togliersi di dosso l’immagine di liceale con cui viene ancora etichettato dalle persone.


In ogni caso, come dicevamo, le foto pubblicate su Elle ritraggono Miley in pose alquanto sexy, che tutto fanno pensare tranne che ad una ragazzina. Miley, in particolare, indossa una giacca creata dal designer Jason Wu e un abito Rodarte con stivaloni in pelle.

Nonostante la sua voglia di apparire più grande, tuttavia, Miley nell’intervista rilasciata ad Elle ha rivelato che i suoi genitori hanno ancora pieno controllo sulle sue azioni e sulle sue scelte.


L’attrice, infatti, ha rivelato che vorrebbe mettere l’apparecchio ai denti per correggere piccoli difetti ma il padre non vuole assolutamente, sostiene che i denti un pò storti la rendono più bella.

La stessa cosa accade per i suoi capelli, a Miley piace averli lunghi ma anche se le venisse voglia di tagliarli non potrebbe assolutamente visto che suo padre non vuole.

Durante l’intervista l’attrice ha parlato anche della sua linea di abbigliamento che, almenno per ora, non raggiungerà anche l’Italia. Si tratta, infatti, di una linea di abbigliamento realizzata da Miley in collaborazione con Max Azria e che verrà venduta presso la catena di negozi americana Walmart. L’attrice ha rivelato che si tratta di vestiti bellissimi e che lei sarebbe disposta a pagare almeno 500 dollari per alcuni capi che invece sono venduti a soli 20 dollari.

Lascia un commento