Miley Cyrus ammette di fumare allucinogeni

di Eliana Tagliabue 4

Miley Cyrus ha solo diciott’anni ed è già stata proclamata, tramite un sondaggio web, la star che esercita la peggiore influenza sui giovani sotto i vent’anni...

I giovani adolescenti la conoscono come la star della serie Hannah Montana, personaggio disneyano simbolo dell’adolescente modello, cosa che però non si può certo dire del suo alter-ego reale.
Miley Cyrus ha solo diciott’anni ed è già stata proclamata, tramite un sondaggio web, la star che esercita la peggiore influenza sui giovani sotto i vent’anni.

La sua ultima bravata la si può tranquillamente ammirare in un video, che la ritrae mentre fuma la salvia divinorum, un’erba allucinogena.
Mily ha avuto il buon gusto di mostrarsi imbarazzata, ma non certo per il gesto deprecabile, quanto invece per il semplice fatto di essere stata beccata.

In occasione di un’intervista a Marie Claire, la giovane star ha dichiarato candidamente di essere dispiaciuta che i suoi fan l’abbiano colta in flagrante in una situazione imbarazzante, perché si rende conto che, in virtù della sua fama, dovrebbe porsi anche modello di comportamento corretto.
Del resto, il fatto che molti giovani della sua età abusino di droghe ben peggiori non la tocca: loro non sono famosi, non devono dimostrare niente a nessuno, perciò possono permetterselo.

Commenti (4)

  1. dovrebbe avere ancora il ciuccio in bocca e gia si fa … QST SONO I TROPPI SOLDI .

  2. Sentite non potete dire questo di miley cyrus tratto da un video! Come fate a sapere che lei non le importa niente dei giovani che fanno cose ben più peggiori? Lei ha sofferto tanto in passato e non si merita questo!!!!!!

  3. nn e vero miley nn farebbe mai una cosa del genere forse e uno dele cazzate k raccontano i giornalisti xfare pubblicita’ e poi baby on ti do ragione k sono troppi soldi xk qualcuno qnd ha troppi soldi li spende in cazzate invece di pensare a k nn ne ha xd :3

  4. cmq secondo me è vero è stata beccata anke mentre si grogava ormai anke lei è partita comee altre molte celebrita che fanno uso di quete sostanzeXDDDDD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>