Miley Cyrus attaccata dalla critica

di Stefania Russo 4

Miley Cyrus ha più volte ribadito la sua intenzione di abbandonare il mondo della musica e della televisione e di dedicarsi esclusivamente..

Miley Cyrus ha più volte ribadito la sua intenzione di abbandonare il mondo della musica e della televisione e di dedicarsi esclusivamente a quello del cinema, recitare nel suo primo film The Last Song, se escludiamo quello dedicato ad Hannah Montana, è stato per lei una sorta di esperimento, ha subito capito che vuole diventare un’attrice e lavorare nel mondo del cinema.

Ma a quanto pare gli esperti non pensano che questa decisione sia quella giusta, il modo in cui Miley ha recitato nel film non è piaciuto per niente alla critica.


Gli esperti, in particolare, non sono d’accordo sul fatto che il ruolo di Miley Cyrus in questo film sia stato definito drammatico, a loro avviso Miley non ha recitato in modo drammatico, anzi, il suo viso dolce la rende carina anche quando piange. In altre parole secondo la critica Miley non è in grado di interpretare un ruolo drammatico perchè non sà recitare bene, se sapesse farlo riuscirebbe a far prevalere le sue doti recitative sul suo bel visino.

In ogni caso bisogna tenere presente che Miley è giovanissima, The Last Song è il suo primo film importante, di tempo per imparare ne ha.

Commenti (4)

  1. Ciao a tutti.Io sono Manuela,ho 13 e l’anno scorso ero molto fan di Miley Cyrus.Ora non è che non lo so +,è solo che non mi piacciono alcuni suoi comportamenti.Prima era una brava ragazza,con sani principi e che voleva molto bene alla sua famiglia. In poco tempo si è trasformata in una DIVA della tv e questo mi fa piacere però vorrei la “SMILEY” di sempre. Certo da quando aveva 12 anni ad ora sono cambiate molte cose perchè lei è cresciuta,però ha solo 17 anni. Alcune cose che fa non sono tanto istruttive,ma comunque tutte le STELLE della TV sono così. Non critichiamola!{PER GLI EX FAN} La TROIA, il soprannome Che le avete dato,una volta era il vostro idolo,quindi non dovete dire delle brutte cose su di lei è sbagliato. Per me MIley ha una splendida voce,è bellissima,e forse è anche simpatica. Io non sono come le altre fan,nel senso che la vogliono imitare,vogliono vestirsi come lei. NO ascolto solo la sua MUSICA…punto. Se non conoscete bene una persona non giudicatela,sapete come si dice? NON GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA. Ciao spero di avervi fatto capire qualcosa.!!!

  2. E adexo quale sarebbe il problema scusate???

  3. Probabilmente manuela ha ragione. A me non piace, ma questo non vuol dire nulla. Mi hanno dato fastidio i comportamenti di miley, perchè il suo pubblico è fatto di BABINI, e non l’ho trovato adeguato, comunque è giovane e ha tutto il tempo di cambiare. Spero che succeda. Un bacio a manuela e a tutti.

  4. miley non è cambiata per niente è soltanto fa dei film come tutti gli attori secondo voi dovrebbe smettere??? per me no perchè è moolto brava !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>