Miley Cyrus considerata un cattivo esempio per i giovani

di Eleonora Costa 1

Secondo un recente sondaggio lanciato da Jsyk.com Miley Cyrus è stata considerata la celebrità che esercita la peggiore influenza sui teenager

mileycyrus102809

Secondo un recente sondaggio lanciato da Jsyk.com (Just So You Know), blog dedicato alla cultura giovanile di Aol, Miley Cyrus è stata considerata la celebrità che esercita la peggiore influenza sui teenager negli Stati Uniti.

Il sondaggio, rivolto ai giovani dai 9 ai 15, ha visto la Cyrus raccogliere la percentuale più alta di voti (42%)alla voce: “Star che ha la peggiore influenza sui giovani”.

A seguire Miley Cyrus nella classifica dei cattivi esempi ci sono Britney Spears (27% dei voti) e Kanye West (19% delle preferenze).

L’interprete di Hannah Montana anche se non ha mai avuto comportamenti ambigui è stata la meno preferita dai giovani. A battere la Cyrus le altre attrici del cast di Twilight: Taylor Swift, Justin Bieber e Vanessa Hudgens.

Tra le motivazioni che hanno contribuito a incoronare Miley Cyrus miss “cattivo esempio per i teenagers ” sembra ci siano alcuni atteggiamenti che hanno fatto storcere il naso a molti.

Tra questi il suo rapporto con Justin Gaston (più grande di lei), le foto che hanno fatto discutere su Vanity Fair e la sua esibizione sexy agli ultimi Teen Choice Awards.

Commenti (1)

  1. secondo me lo so che miley cyrus e considerata un pessimo esempio per i giovani
    anke vanessa husdgens dovrebbe essere considerata un pessimo e sempio per i giovani
    perchè vanessa si e mostrata nuda su internet l’anno scorso e anke
    questanno quindi cerchiamo di aprire gli occhi perchè vanessa non e altro
    ke un egoista che non si merita niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>