Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio

di Stefania Russo 2

Miley Cyrus si gode un pò di meritato relax in un resort a Miami Beach dove ha trascorso un'intera giornata a prendere il sole insieme..

Miley Cyrus

Miley Cyrus si gode un pò di meritato relax in un resort a Miami Beach dove ha trascorso un’intera giornata a prendere il sole insieme ad alcuni suoi amici.

Per l’occasione la star di Hannah Montana ha scelto di indossare un bikini rosa acceso che metteva in piena mostra il suo nuovo tatuaggio, la scritta “Just Breathe” collocata proprio sotto il seno sinistro. Secondo alcuni Miley ha scelto di farsi questo tatuaggio dopo aver conosciuto Vanessa, una bambina di nove anni sua fan recentemente morta a causa di una terribile malattia.


Questo evento è servito a Miley per crescere e maturare e per capire che nella vita esistono delle cose terribili di fronte alle quali l’uomo è assolutamente impotente. Per questo ha deciso di fare un tatuaggio e di dedicarlo a questa bambina tragicamente scomparsa.

Miley Cyrus2


Quello che lascia perplessi è il fatto che in America non è consentito fare tatuaggi a coloro che hanno un’età inferiore ai 18 anni, questo quindi ha lasciato ipotizzare che quello di Miley non è un vero e proprio tatuaggio ma uno di quelli temporanei che và via dopo un pò. Per scoprirlo però non possiamo far altro che attendere che vengano scattate e pubblicate nuove foto che la ritraggono in bikini.

L’alternativa è che il padre di Miley abbia dato il suo consenso ma alcuni tendono ad escluderlo visto che a quanto pare l’uomo tratta Miley ancora come se fosse una bambina, non vuole neanche che si tagli i capelli!

Oltre che in bikini Miley Cyrus è stata paparazzata anche all’uscita del resort, indossava una maglietta dei Jonas Brothers probabilmente regalatale dal suo ex fidanzato Nick Jonas. A qaunto pare ora la cantante è sentimentalmente legata all’attore Liam Hemsworth.

Miley Cyrus3

Commenti (2)

  1. io la trovo stupenda!!!

  2. ma è vero ke a anke un tatuaggio al polso???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>