Miley Cyrus insieme a Liam Hemsworth?

di Stefania Russo 1

Il concerto che Miley Cyrus ha tenuto allo Staples Center di Los Angeles è stato un vero e proprio successo, registrare un sold out da un'artista così giovane..

miley liam

Il concerto che Miley Cyrus ha tenuto allo Staples Center di Los Angeles è stato un vero e proprio successo, registrare un sold out da un’artista così giovane e in una location così grande non è una cosa di tutti i giorni e quindi l’attrice di Hannah Montana ha pensato bene che questo fosse un’evento da festeggiare.

Dopo un’intera serata con il suo pubblico, tuttavia, Miley ha deciso di festeggiare solo con i suoi amici e per questo ha fatto chiudere al pubblico il ristorante scelto affinchè fossero presenti solo lei e i suoi amici.


Secondo l’attrice quando si tratta di privacy i soldi non contano, si è disposti a pagare qualunque prezzo. Miley, infatti, ha recentemente scritto su Twitter che essere paparazzati è una delle cosa più fastidiose che esistono al mondo.


Come dicevamo, quindi, il concerto è stato un successone, non sono mancati i colpi di scena, come quando Miley è stata calata giù su palco mentre era in sella ad una moto.

Ma nelle ultime ore quando si parla di Miley Cyrus non si parla solo del suo concerto ma anche di una presunta storia tra lei e Liam Hemsworth, accanto a lei sul set del film Last Song. Ovviamente la domanda che tutti si pongone è “ma non era tornata insieme a Nick Jonas?”.

Si, infatti, Nick e Miley erano tornati insieme e può darsi che queste siano solo delle voci, anche se la stampa statunitense è pronta a giurare che i due hanno una relazione. Secondo i giornali, infatti, ai festeggiamenti post concerto Nick non c’era mentre era presente Liam, forse è proprio per questo che a Miley premeva così tanto avere un pò di privacy..

miley cyrus

Commenti (1)

  1. cara miley,tu e liam siete una coppia bellissimaaaaaaaaaaaaaaa e spero molto che tu e liam non vi separiate perche’ mi dispiacerebbe molto!!
    ciao da parte della tua grande fan marta e sappi che io non sono come tutte le altre che quando ti vedono esagerano!!!
    salutami liam e se vuoi parlare con me allora questa e’ la mia mail:[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>