Miley Cyrus passa dal pop al rock

di Stefania Russo Commenta

Miley Cyrus sta pensando di prendersi una pausa e di allontanarsi per un pò dal mondo della musica, l'intenzione non è quella di dedicarsi a qualcos'altro ma..

Miley

Miley Cyrus sta pensando di prendersi una pausa e di allontanarsi per un pò dal mondo della musica, l’intenzione non è quella di dedicarsi a qualcos’altro ma semplicemente restare ferma per qualche mese, studiare e lavorare sulla sua voce e sulla sua musica e tornare poi sulla scena con un sound più maturo e deciso.

L’intenzione, dunque, è quella di crescere e di far crescere il suo modo di fare musica, del resto Miley ha 17 anni e sebbene sia ancora giovanissima bisogna comunque considerare che è nel mondo della musica già da alcuni anni, per lei è dunque arrivato il momento di cambiare.


Ovviamente questa è una notizia che fa un pò paura ai suoi fan, a loro Miley piace così com’è ora, ma la cantante ha promesso che non ci saranno cambiamenti drastici, quello che intende fare è semplicemente far crescere la sua musica insieme a lei ed evitare di dover cantare a 20 anni canzoni che hanno lo stesso stile di quelle che cantava a 15 anni. Del resto a crescere non è solo lei ma anche i suoi fan che di sicuro apprezzeranno il cambiamento.


Miley in particolare ha rivelato che al momento sta lavorando ad un nuovo disco, questo per lei sarà l’ultimo album pop dopodichè ci sarà una pausa e un ritorno con un nuovo album rock.

Ultimamente, dunque, Miley si sente quasi un’adulta, a testimoniarlo non solo la decisione di cambiare genere ma anche cose decisamente più futili, prima tra tutte il suo nuovo tatuaggio che ha sfoggiato qualche giorno fa mentre era in piscina insieme ad alcuni suoi amici.

Nonostante il successo però 17 anni sono ancora pochi, basti pensare che l’attrice di Hannah Montana ha ancora paura di guardare film che fanno paura, non solo film horror ma anche film poco spaventosi, durante una recente intervista Miley ha rivelato che ha paura di guardare Twilight, preferisce film del genere “High School Musical” soprattutto perchè c’è Zac Efron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>