Miley Cyrus sempre più hot?

di Cristina Baruffi Commenta

Miley Cyrus, fresca 18enne, continua a far parlare di sé, questa volta si parla di un vero e proprio scandalo sessuale.

Miley Cyrus, fresca 18enne, pare sia stata coinvolta in un vero e proprio scandalo sessuale. Ieri, infatti, sono state diffuse foto che inquadrano la giovane stella della Disney completamente nuda, tra le mura domestiche.
I fan e Holliwoodlife sostengono che la protagonista delle foto incriminate sia una sosia, poiché la Cyrus possiede un tatuaggio sotto il seno sinistro, che nelle foto non compare..
Tuttavia non è da escludere che si tratti proprio delle ragazza, la quale in passato ha già dato scandalo per altre foto in cui compariva senza veli!


Con tutta probabilità, perciò, si è trattato di un falso scoop diffuso inizialmente, e forse consapevolmente, dal sito ZackTaylor.
Il mistero, comunque, rimane emerge infatti, che spesso le fotografie fatte con iPhone 4 vengano ribaltate, così da sembrare all’utente un’immagine speculare anziché ripresa da una telecamera. Se così fosse, il tattoo sarebbe nascosto dalla camicia data l’inversione di destra e sinistra e, di conseguenza, non vi sarebbero elementi sufficienti per escludere Miley dallo scandalo..

QUI LE FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>