Mischa Barton è troppo magra

di Cristina Baruffi Commenta

Mischa Barton, l'ex ragazzina prodigio di OC ha sempre fatto molto discutere per la sua personalissima lotta contro il cibo...

Mischa Barton, l’ex ragazzina prodigio di OC ha sempre fatto molto discutere per la sua personalissima lotta contro il cibo.
L’attrice alternava periodi in cui appariva più in forma ad uscite in cui era evidente un forte deperimento fisico, come nell’immagine che vi mostriamo in questo articolo. La Barton è stata immortalata mentre entrava al Monsoon Palace di Londra per partecipare ad una festa e per quest’occasione indossava un’abito bianco e nero che accentuava la sua incredibile magrezza. Dal punto di vista lavorativo la stellina di Hollywood non ha più partecipato a produzioni importanti, infatti le riviste la citano spesso per i suoi look azzardati definendola una delle attrici peggio vestite.


Il look è davvero importante per una star, ma la Barton sembra non preoccuparsene, infatti lo scorso mese i fotografi l’avevano sorpresa all’uscita da una discoteca con un pantalone anni ’70 animalier e una semplicissima maglietta con scollo a V.
Dopo la sua interpretazione in OC, che l’aveva incoronata icona di stile ed eleganza, Mischa non è più riuscita a mantenere un peso costante e anche il suo personal stylist ha deciso di abbandonarla al suo triste destino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>