Mischa Barton sorpresa a fumare

di Luca Paolini Commenta

E’ solo che conoscendo molto bene la star scavezzacollo e combina guai non siamo assolutamente certi di quale..

mischa barton che fuma

Ne combinerà mai una giusta? Mischa Barton è stata sorpresa in un bar di Los Angeles a rollare una sigaretta. Fin qui niente di strano.

E’ solo che conoscendo molto bene la star scavezzacollo e combina guai non siamo assolutamente certi di quale sostanza si trovasse all’interno di quella cartina. Semplice tabacco o magari qualche altra sostanza poco legale?


E’ noto a tutti che l’ex Marissa di O.c. ha avuto in passato problemi legati alla dipendenza di alcol e sostanze illegali e le sue frequentazioni poco tranquille e quindi non stupirebbe nessuno se la ragazza scatenata si fosse fatta beccare a prepararsi uno spinello.

Il fatto è che la Barton rischia molto visto che l’ultima volta che è stata beccata a guidare ubriaca ha pattuito con le forze dell’ordine e col giudice una sentenza secondo la quale avrebbe evitato la prigione se avesse deciso di offrire un servizio pubblico alla città di Los Angeles. Ovviamente questo comporta anche che se fosse stata presa di nuovo con le mani nel sacco stavolta la prigione non gliel’avrebbe tolto nessun santo in paradiso.


Ragion per cui molto probabilmente si trattava di semplice tabacco e non di marijuana. Crediamo, anzi speriamo che la ragazza non sia così stupida da fare ciò e finire di nuovo nei guai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>