Monica Bellucci col pancione su Vanity Fair

di Marina Pellegrino Commenta

il settimanale che ha voluto immortalare per la seconda volta Monica Bellucci mentre esibisce la sua “rotondità” più bella..

Avere 45 anni ed essere ancora una splendida donna con una bimba in grembo.
Un messaggio che trapela dalla copertina di Vanity Fair il settimanale che ha voluto immortalare per la seconda volta Monica Bellucci mentre esibisce la sua “rotondità” più bella. E lei è più seducente che mai vestita di sola lingerie.

All’interno del giornale una lunga intervista all’attrice umbra, che parla dell’immensa gioia e della pienezza per l’arrivo della prima figlia Deva, all’età di 39 anni e del desiderio di avere ancora una seconda possibilità.



Si sente molto fortunata ad avere ricevuto naturalmente, in tarda età, quello che molte donne, a volte, non riescono purtroppo ad ottenere neanche ricorrendo alla fecondazione assistita. E punta il dito su questo Paese che si dimostra poco attento ai diritti e alla salute delle donne che si trovano costrette a rivolgersi alle cliniche private all’estero perché qui, al riguardo, di passi avanti non se n’è fatto neanche uno.

Poi parla del compagno, l’attore Vincent Cassel, del fatto che è diventato un uomo di grande responsabilità capace di starle accanto e di trasmetterle serenità. “Penso sempre che, se mi dovesse succedere qualcosa, Vincent sarà qui con le nostre figlie”, ha detto.

Nessuno scoop sul luogo in cui darà alla luce la piccola, per il momento ha soltanto rivelato di affidarsi alle cure di un bravissimo ginecologo italiano che la tranquillizza quando si fa prendere da troppe ansie e ha confessato che, quando arriverà il momento, vuole sentirsi libera di urlare in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>