Monica Bellucci è incinta?

di Stefania Russo Commenta

Monica Bellucci potrebbe essere in attesa del suo secondogenito, a rivelarlo il blog monicabelluccinews che a sua volta cita un'altro sito..

Monica-Bellucci

Monica Bellucci potrebbe essere in attesa del suo secondogenito, a rivelarlo il blog monicabelluccinews che a sua volta cita un’altro sito come fonte ma al tempo stesso si presta subito a precisare che la notizia non è stata ufficialmente confermata nè dall’attrice nè da suo marito Vincent Cassel, per ora quindi si tratta solo di alcune voci.

I due, ricordiamo, si sono conosciuti nel 1996 sul set del film L’appartamento, si sono sposati il 3 agosto 1999 e il 12 settembre 2004 è nata la loro prima figlia Deva, una splendida bambina che somiglia alla sua mamma.


In realtà nel corso di una recente intervista l’attrice non aveva negato che le sarebbe piaciuto avere un altro figlio, soprattutto per accontentare sua figlia che già da un pò di tempo e con una certa insistenza le stava chiedendo un fratellino o una sorellina. Che Deva sia riuscita ad averla vinta?


Probabile visto che ormai la banbina ha cinque anni e visto che dato suo successo Monica potrebbe benissimo fermarsi per qualche anno, simo sicuri che nessuno nè in Italia nè in Francia la dimenticherà.

In ogni caso secondo la fonte Monica Bellucci è già al terzo mese di gravidanza, per sapere se la notizia è vera non ci resta che attendere la conferma ufficiale oppure ancora qualche settimana, la pancia infatti tra un pò sarà visibile e di certo Monica non potrà barricarsi in casa per nasconderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>