Monica Bellucci sarà a Cannes

di Redazione 1

Come sappiamo, la bella attrice Monica Bellucci sta vivendo la sua carriera tra la Francia, l'Italia e l'America dove ha avuto la possibilità..

monica-bellucci

La stupenda Monica Bellucci è la donna più attesa al Festival di Cannes 2009 che parteciperà in qualità di protagonista di un film che vede la regia di una regista francese emergente.

Come sappiamo, la bella attrice Monica Bellucci sta vivendo la sua carriera tra la Francia, l’Italia e l’America dove ha avuto la possibilità di interpretare diversi film di fama mondiale.


A Cannes 2009 Monica Bellucci varcherà la passerella rossa per promuovere il film nel quale recita come protagonista “Non ti voltare” in grado di vincere la Palma D’Oro.


Il film, che sarà in concorso dal 13 al 24 maggio, vede la regia di una regista francese Marina De Van che ha diretto Monica Bellucci nelle vesti di una donna in crisi d’identità che vuole andare a ritrovare il proprio passato.

Un film emozionante in cui si vedrà una Monica nuova. Il film, nella 62esima edizione del festival, verrà presentato al mondo il 16 maggio 2009 alle soglie della Croisette.

Commenti (1)

  1. Ecco, speriamo che impari anche a recitare e siamo tutti contenti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>