Monica Bellucci si considera un oggetto

di Cristina Baruffi Commenta

Monica Bellucci viene considerata da molti l'ultima diva, ma lei stessa cerca di sminuire le sua carriera e la sua immagine con un'intervista shock che ha lasciato tutti i suoi innumerevoli fan con l'amaro in bocca.

Monica Bellucci viene considerata da molti l’ultima diva, ma lei stessa cerca di sminuire le sua carriera e la sua immagine con un’intervista shock che ha lasciato tutti i suoi innumerevoli fan con l’amaro in bocca.
L’attrice dice di sentirsi solo “carina” e di aver usato in modo appropriato il suo corpo per diventare una star di fama internazionale.
Queste rivelazioni sono state fatte da Monica durante il TaorminaFilmFest, in cui ha detto chiaramente che non parlerà mai di politica, perché preferisce concentrare i suoi discorsi sulla sua professione.
L’attrice dice che l’Italia ha molti problemi e che per fortuna non mancano i veri talenti, anche se purtroppo a volte i giovani non vengono messi nella condizione di poter crescere e sviluppare queste capacità.


I fan le hanno rivolto mille domande e lei ha risposto con cortesia ad ogni quesito spiegando a tutti che per poter arrivare al successo non ha mai chiamato un regista per farsi “assumere”, ma ha sfruttato la proprio avvenenza per farsi conoscere prima come modella e poi come attrice.
La Bellucci dice di avere molte amiche donne e di aver usato il corpo come un oggetto al cinema, a seconda del tipo di ruolo che le veniva proposto, così come fa il pianista con un pianoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>