Myriam Catania spiega perché non ha ancora avuto figli con Luca Argentero

di Maris Matteucci Commenta

Myriam Catania spiega perché non ha ancora avuto figli con Luca Argentero

Myriam Catania è probabilmente una delle donne più invidiate d’Italia visto che è niente di meno che la moglie di Luca Argentero, attore bravo e soprattutto molto apprezzato dal pubblico femminile.

Al settimanale Vanity Fair la signora Argentero racconta il rapporto con il marito spiegando anche i motivi che ancora non l’hanno portata a diventare madre, cosa alla quale l’attrice-doppiatrice tiene moltissimo.


E’ successo che in alcuni periodi abbiamo rimandato perché uno dei due era fuori per lavoro e se devo fare un figlio Luca deve essere vicino a me, non posso certo stare da sola. Poi ci sono stati momenti in cui magari si poteva fare ma non è venuto. Ma sono sicura che, quando sarà il momento, arriverà“.

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA SMENTISCONO LA CRISI CON I FATTI

Insomma un figlio nei progetti futuri di Myriam Catania e Luca Argentero c’è eccome, soltanto che per il momento non è arrivato. L’attrice, qualora non dovesse arrivare, sarebbe disposta anche a ricorrere all’inseminazione artificiale: “Se non potessi diventare madre in altro modo, la farei di sicuro“. Certamente con l’arrivo di un bambino, la vita sua e del marito sarebbe sconvolta. Ma questo aspetto non impaurisce per niente Myriam Catania che ha già sotto l’occhio l’esperienza di alcuni suoi amici: “E’ vero, si creano nuove dinamiche, magari litighi di più ma poi alla fine si è troppi più felici“.


Nessuna crisi all’orizzonte, dunque, tra Myriam Catania e Luca Argentero come invece si era vociferato qualche mese fa.
I due sono più innamorati che mai e desiderosi di allargare la famiglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>