Myriam Catania topless

di Cristina Baruffi Commenta

Myriam Catania è stata paparazzata a Ibiza in topless...

Chi ha immortalato Myriam Catania e Luca Argentero a Ibiza, durante una breve vacanza con gli amici anche se dalla maggior parte degli scatti estrapolati dal servizio fotografico notiamo che la coppia ha passato quasi tutto il tempo a scambiarsi dolci effusioni. I due sono stati visti sulla spiaggia di San Antonio, per poi allontanarsi al largo dell’isola sul loro yacht privato, dove l’attrice romana ha concesso uno strepitoso topless.

La coppia si è conosciuta nel lontano 2005 quando Luca, reduce dall’esperienza del Grande Fratello, viene catapultato nel mondo cinematografico e televisivo diventando uno dei protagonisti di carabinieri 4 in cui interpreta in ruolo di Marco Tosi, mentre Myriam è stata scelta dal regista Raffaele Mertes per interpretare Elena Pascoli. Tra i due scoppia subito la scintilla e a distanza di 4 anni hanno deciso di convolare a nozze dopo un’incidente capitato all’attrice mentre era impegnata nelle riprese del film “Lo zio d’America 2”.

LUCA ARGENTERO E’ FAVOREVOLE ALLE ADOZIONI GAY

La coppia ha sempre avuto un grande amore per i bambini, infatti la stessa Myriam ha dichiarato a Vanity Fair di volere diventare molto presto mamma e di creare una famiglia numerosa, proprio come l’ha avuta lei.
Per quanto riguarda l’ex gieffino, in autunno tornerà in tv con Le Iene affiancato da Enrico Brignano e dalla bellissima Ilary Blasi che riprenderanno in mano anche questa stagione uno dei programmi televisivi di maggior successo.
Vi mostriamo nella gallery alcune foto estrapolate dal servizio fotografico di Chi:

GUARDA MYRIAM CATANIA IN TOPLESS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>