Natalie Portman aspetta un maschietto

di Eliana Tagliabue Commenta

Dopo la notizia di alcuni mesi fa che confermava la gravidanza di Natalie Portman, ecco arrivare anche quella inerente al sesso del nascituro: si tratta di un maschietto, scoperta rivelata proprio dall’ultima ecografia...

Dopo la notizia di alcuni mesi fa che confermava la gravidanza di Natalie Portman, ecco arrivare anche quella inerente al sesso del nascituro: si tratta di un maschietto, scoperta rivelata proprio dall’ultima ecografia.
Inutile dire che i futuri genitori sono a dir poco al settimo cielo, ed attendono quindi con ansia la nascita del loro primogenito, prevista per la prossima primavera.

La coppia lo ha rivelato solo ad un ristrettissimo numero di persone, ma ha lasciato chiaramente trapelare l’emozione in occasione di un pranzo a New York avvenuto lo scorso 10 febbraio, in compagnia di alcuni amici e di Darren Aronofsky, regista de Il cigno nero, l’ultimo film dell’attrice, sugli schermi proprio in questi giorni.
Proprio questo film ha valso a Natalie il premio britannico Bafta, che però, a causa della gravidanza, non ha potuto ritirare.

Il trofeo è stato quindi ritirato dal regista stesso, ma non è detto che sia l’ultimo: la protagonista del suo film potrebbe infatti vincere un’altra ambita statuetta come Miglior Attrice, in occasione dell’attesissima notte degli Oscar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>