Natalie Portman in topless per Dior

di Cristina Baruffi Commenta

A distanza di pochi giorni ci giungono le foto della nuova campagna pubblicitaria di Miss Dior Cherie, di cui la Portman è splendida protagonista.

Avevamo annunciato la gravidanza della bella attrice hollywoodiana Natalie Portman.
A distanza di pochi giorni ci giungono le foto della nuova campagna pubblicitaria di Miss Dior Cherie, di cui la Portman è splendida protagonista.
Lo scorso giugno Dior ha annunciato che l’attrice sarebbe stata la testimonial ideale per l’essenza giovanile della maison francese, perché incarna perfettamente un mix di sensualità ed eleganza.
Dior ha scelto Natalie per la sua personalità glamour e perché la bella interprete di “Black Swan” sceglie spesso sul red carpet accessori e vestiti della casa di moda parigina.


Nell’immagine che vi presentiamo, la Portman ha un’aspetto adolescenziale e malizioso, che rispecchia perfettamente l’essenza di questo profumo.
Miss Dior Cherie nasce nel 1947, a distanza di oltre 60 anni , è capace di rappresentare l’essenza della donna elegante, frizzante, briosa e raffinata, complici gelsomino, arancia sanguigna, neroli, rosa turca, gardenia, patchouli, ylang-ylang e l’immancabile nota cipriata.
Lo spot è stato girato, anche questa volta, dalla regista Sofia Coppola e potrà essere visto a partire la marzo 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>