Natalie Portman incinta

di Cristina Baruffi Commenta

Natalie Portman è incinta, lo ha confermato il suo portavoce al magazine People.

Natalie Portman è incinta, lo ha confermato il suo portavoce al magazine People, parlando anche di un’imminente matrimonio con il fidanzato Benjamin Millepied.
L’attrice ha conosciuto Millepied, noto coreografo francese ed etoile del New York City Ballet, durante le riprese di Black Swan (in cui interpreta una ballerina) e da allora non si sono più lasciati. Nel film, Natalie è una ballerina di danza classica che per poter ballare ne “Il lago dei cigni” modificherà completamente il suo stile di vita.
Il bambino dovrebbe nascere nell’estate del 2011, rendendo la Portman madre per la prima volta. La Portman ha riferito di essere fidanzata ufficialmente ed entusiasta della notizia, non rivelando ulteriori dettagli.


Anche dal punto di vista professionale è un periodo d’oro per l’attrice che è candidata a un Golden Globe e a un Screen Actors Guild Award per Black Swan, i critici assicurano che vista la bravura dimostrata vincerà anche un Oscar come miglior attrice agli Accademy Awards che avranno luogo il 27 febbraio 2011 a Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>