Natalie Portman si è sposata in segreto

di Fabiana Commenta

L’attrice avrebbe sposato segretamente il compagno Benjamin Milllepied. A confermarlo, il gioielliere che avrebbe realizzato le fedi nuziali.

Natalie Portman avrebbe sposato in gran segreto Benjamin Millepied. Natalie, premiata nel 2011 con l’Oscar come migliore attrice protagonista per il ruolo della ballerina in Black Swan, ha partecipato come di consueto alla cerimonia degli Oscar 2012 consegnando il premio a Jean Dujardin (The Artist) per la migliore interpretazione maschile.

In occasione della serata sono stati notati in particolare gli anelli indossati dalla coppia: lui portava al dito una fede, lei un anello con un grosso diamante.

Si tratterebbe di vere e proprie fedi nuziali come confermato dal gioielliere che le avrebbe appositamente disegnate. Lui si chiama Jamie Wolf e ha rivelato a Us Weekly di aver realizzato i due anelli fornendo anche dettagli sui preziosi materiali (sono in platino riciclato e diamanti sono conflict-free, cioè non estratti in una zona di guerra).

Al momento la coppia si è trincerata dietro un serrato no comment, ma le nozze sarebbero il coronamento del loro fidanzamento, annunciato nel dicembre 2010, contemporaneamente alla notizia dell’attesa del loro primo figlio, Aleph, nato lo scorso giugno.

Natalie Portman a spasso con il figlio Aleph

E non sarebbero neppure la prima coppia che opta per delle nozze segrete: anche Penelope Cruz e Javier Bardem hanno optato per la stessa soluzione.

Natalie, 30 anni, ha conosciuto Benjamin, 34 anni, sul set del film Black Swan di Darren Aronofsky: lui, ballerino e coreografo dell’American Ballett, che compare anche nel ruolo del principe nella pellicola, ha curato le coreografie del film. E ballando, ballando tra la coppia è scoccata la scintilla.

Pochi mesi dopo Natalie e Benjamin facevano coppia fissa e lo scorso anno l’attrice, raggiante ha ringraziato pubblicamente il compagno. In occasione degli Oscar 2012, Natalie è apparsa in splendida forma con un magnifico abito Dior Vintage, rosso a pois neri. Elegantissime a raffinata come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>