Nicole Kidman alle Hawaii con Sunday Rose

di Stefania Russo Commenta

Nicole Kidman come ogni mamma del mondo trascorre praticamente ogni momento libero insieme con la sua piccola Sunday Rose, le ultime foto..

Nicole Kidman come ogni mamma del mondo trascorre praticamente ogni momento libero insieme con la sua piccola Sunday Rose, le ultime foto che ritraggono le due sono state scattate alla Hawaii e mostrano l’attrice che cerca di proteggersi dal sole indossando un cappello di paglia e degli occhiali da sole, indossa anche una maglietta, probabilmente per proteggere le spalle.

Anche la sua bambina è piuttosto coperta, del resto entrambe hanno una carnagione chiara e l’attrice sa bene quanto sia facile scottarsi.


Come sempre la piccola Sunday Rose è in braccio alla sua mamma, nonostante ha 21 mesi e ormai cammina anche piuttosto bene sono davvero rari i momenti in cui la piccola non è tra le braccia della sua mamma.

Quella alle Hawaii però per Nicole e sua figlia non è una vacanza, l’attrice si trova lì per lavoro, sta infatti girando il suo ultimo film “Just Go To It“, in cui recita accanto a Jennifer Aniston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>