Nicole Kidman interpreterà un transessuale

di Stefania Russo Commenta

La bellissima Nicole Kidman prossimamente sarà atticre e produttice del film intitolato "The Danish Girl", ispirato ad una storia realmente..

La bellissima Nicole Kidman prossimamente sarà attrice e produttice del film intitolato “The Danish Girl“, ispirato ad una storia realmente accaduta a Einar e Greta, una coppia di coniugi e artisti danesi, che riescono a raggiungere il successo dopo che Greta dipinge Einar in “vesti femminili”.

Grazie a questo dipinto i due riescono a raggiungere una certa popolarità così Greta convince il marito a continuare su questa strada, circostanza che, alla fine, porta Einar a subire una operazione di cambiamento del sesso, uno scandalo per l’epoca (stiamo parlando del 1931) e una minaccia per il suo matrimonio.


Nel film Nicole Kidman interpreterà il ruolo di Einar e, quindi, vestirà i panni di un transessuale mentre il ruolo di Greta sarà interpretato da Charlize Theron. Entrambe le attrici hanno già vinto Oscar per l’interpretazione di lesbiche, Nicole in “The Hours” e Charlize in “Monster“.

Questa, quindi, non è la prima volta in cui le due attrici scelgono di perdere parte della loro bellezza e del loro fascino per esigenze di copione. Si tratta di una pratica recentemente molto diffusa tra le attrici che, pur essendo molto belle, non hanno paura di mostrarsi secondo canoni molto lontani da quella che comunemente viene definita bellezza. Basti pensare a Renée Zellweger o Nacy Brilli che hanno dovuto metter su molti chili per interpretare ruoli di simpatiche donne “in carne”.


Intanto si vocifera che sia stato modificato il finale dell’ultimo film della Kidman “Australia” perchè ritenuto troppo triste dal momento che, nelle scene finali, si assiste alla morte di Hugh Jackman che nel film interpreta l’amante di Nicole. La decisione, tuttavia, non è stata gradita da alcuni fans del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>