Nicole Kidman madre grazie ad un utero in affitto

di Eliana Tagliabue Commenta

Nicole Kidman ed il marito Keith Urban, cantante country, sono i felicissimi genitori della piccola Faith Margaret Kidman Urban, nata il 28 dicembre a Nashville...

Nicole Kidman è diventata madre per la seconda volta.
Lei ed il marito Keith Urban, cantante country, sono infatti i felicissimi genitori della piccola Faith Margaret Kidman Urban, nata il 28 dicembre a Nashville.

Il fatto che rende diversa questa nascita è che la bambina, pur avendo come madre biologica l’attrice, ha passato i mesi di gestazione nel corpo di un’altra donna: una cosiddetta “madre surrogata” che ha affittato il proprio utero alla coppia di star.
La piccola Faith giunge quindi a far compagnia alla sorellina più grande, Sunday Rose, figlia naturale di Nicole e del marito, ma anche ad altri due bambini: Isabella e Connor, che l’attrice aveva adottato all’inizio degli anni ’90, quando era ancora la moglie di Tom Cruise.

In un comunicato, la coppia ha poi calorosamente ringraziato tutti le persone che sono state loro vicine in questi mesi, ed ha affermato orgogliosamente che la questa nuova nascita li ha riempiti di tantissima gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>