Nicole Kidman sulla copertina di Parade

di Giovanni Luca Orlandi Commenta

I maligni dicono che il suo astro si è eclissato. Coloro che le vogliono bene e l’ammirano invece la difendono..

I maligni dicono che il suo astro si è eclissato. Coloro che le vogliono bene e l’ammirano invece la difendono a spada tratta portando alto l’orgoglio di una così talentuosa attrice. Nicole Kidman non è solo un’attrice: è un’icona per coloro che vogliono riuscire ad imporsi nonostante abbiano avuto un ex marito così ingombrante come Tom Cruise. Lei ce l’ha fatta e ha raggiunto vette altissime.


Ora Nicole si confessa in un’intervista del magazine americano Parade. L’attrice parla di tutto, dal botox alla dipendenza all’alcol di suo marito Keith Urban. Per quanto riguarda il primo argomento, l’attrice ha confessato che più di una volta ha ceduto alla mano del bisturi del chirurgo ma che non vorrebbe esagerare e diventare come Meg Ryan, che forse si è spinta troppo in là.

Per quanto riguarda l’alcolismo del marito giura che gli sta sempre accanto e che insieme combatteranno e vinceranno questa dura battaglia. Afferma anche che nell’affrontare questo problema la loro riunione si è rinforzata e che devono stare uniti non solo in nome del loro amore ma anche di quello della loro figlioletta nata da poco, Sunday Rose.


Le cose vanno bene dunque per la star australiana vista anche l’imminente uscita del blockbuster “Australia”, girato con l’attore conterraneo Hugh Jackman. Il film girato da Baz Luhrman promette scintille al botteghino. In bocca al lupo Nicole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>