Nuovi autoscatti di Scarlett Johansson

di Redazione Commenta

La foto potrebbe essere un semplice autoscatto fatto con una macchina fotografica, oppure qualcuno era nella stanza insieme alla bella attrice..

Continuano ad uscire nuovi autoscatti della bellissima attrice Scarlett Johansson che ha subito un furto informatico nei giorni scorsi. Il computer dell’attrice è stato preso d’assalto da un hacker che è riuscito a realizzare un backup di tutto il suo archivio fotografico che doveva rimanere assolutamente privato.

NUOVA FOTO DI SCARLETT JOHANSSON

Nella giornata di oggi è stata resa pubblica una nuova foto nella quale si vede Scarlett Johansson in biancheria intima intenta a leggere un copione per uno dei suoi film.



La foto potrebbe essere un semplice autoscatto fatto con una macchina fotografica, oppure qualcuno era nella stanza insieme alla bella attrice. L’FBI, l’agenzia federale americana, sta compiendo delle indagini a tutto campo per capire e scovare l’autore del furto anche se è molto probabile che il giovane rimanga nel più completo anonimato. I furti di foto dei VIP sono sempre più frequenti e in passato anche Paris Hilton ha subito un furto di un video così come la bella Kim Kardashian e Pink.

TUTTI GLI AUTOSCATTI DI SCARLETT JOHANSSON

Anche Rihanna e Vanessa Hudgens hanno dovuto subire una simile violazione di privacy, ma il tutto si è risolto in un nulla di fatto e come spesso accade in questi casi, la popolarità dell’artista ne esce sempre vincitrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>