Nuovo amore per Manuela Arcuri

di Dika Commenta

L'attrice non c'è andata da sola, ma ha preferito essere accompagnata da un uomo che per noi risulta..

manuela arcuri

Sembra proprio non avere pace nella vita sentimentale Manuela Arcuri, ormai abbiamo perso il conto di tutti i compagni che ha avuto da quando è sulle pagine dei giornali di gossip. Per il capodanno Manuela Arcuri ha scelto di andare a festeggiarlo a Miami in Florida.

L’attrice non c’è andata da sola, ma ha preferito essere accompagnata da un uomo che per noi risulta essere ancora sconosciuto.



I due hanno preso il volo per Miami da Roma, arrivati in Florida hanno ritirato i bagagli per poi aspettare di svolgere le classiche procedure doganali considerato anche il grande numero di valige che si sono portati appresso. Nell’attesa Manuela Arcuri si fa regalare un bacio passionale dal misterioso uomo davanti al personale di polizia doganale americano.

I due sembrano proprio felici, ma conoscendo Manuela, è possibile che si lascino prima ancora di conoscere il nome del misterioso compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>