Nuovo amore per Michelle Williams

di Luca Paolini Commenta

Spero che per l’attrice questo segni l’inizio di un nuovo roseo periodo. Dopo tutti i problemi e la tristezza di questi ultimi mesi..

Michelle Williams

Sono passati sette mesi dalla morte di Heath Ledger e Michelle Williams sembra aver trovato un nuovo amore. Si tratterebbe di Spike Jonze, regista visionario di videoclip e lungometraggi ed ex marito della figlia d’arte e regista anch’essa Sofia Coppola.



I due sarebbero stati avvistati più e più volte al di fuori dell’appartamento del regista americano situato in una zona molto chic di New York. E non solo a parlare ma anche a scambiarsi affettuosi baci e carezze. I testimoni hanno assicurato che c’era molta tenerezza tra i due e che il linguaggio del corpo non mente: tra le due star c’è sicuramente qualcosa.

La coppia si è conosciuta durante i provini di alcuni film diretti dal regista. La collaborazione a livello lavorativo non è mai avvenuta ma a quanto pare qualcos’altro è nato. Gli amici di Heath Ledger hanno rilasciato delle dichiarazioni a riguardo affermando che a loro non da assolutamente fastidio che Michelle Williams si stia rifacendo una vita, anzi: sarebbe anche ora visto che per il povero marito morto ha pianto e sofferto per tutti questi mesi prendendosi anche cura della loro figlioletta, Matilda Rose.

Spero che per l’attrice questo segni l’inizio di un nuovo roseo periodo. Dopo tutti i problemi e la tristezza di questi ultimi mesi è proprio quello che si merita.

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>