Nuovo look per Emma Watson

di Stefania Russo Commenta

Emma Watson ha deciso di sperimentare un look diverso e con grande coraggio ha tagliato i suoi lunghi capelli! L'attrice è stata paparazzata..

Emma Watson ha deciso di sperimentare un look diverso e con grande coraggio ha tagliato i suoi lunghi capelli! L’attrice è stata paparazzata per le strade di New York mentre cercava di prendere un taxi insieme ad alcuni amici, con il suo nuovo look era quasi irroconoscibile.

Del resto deve essersene accorta anche lei visto che ha pensato bene di avvisare i suoi fan tramite Facebook e poco dopo ha postato una sua foto con i capello tagliati. Inutile dire che essendo abituati a vederla con i capelli lunghi siamo rimasti un pò spiazzati, così come tutti i fan di Hermione che fino ad oggi non avevano mai immaginato che l’attrice potesse decidere di trasformare radicalmente il suo look.


Che c’entri qualcosa il suo nuovo fidanzato George Craig? I due si sono conosciuti mentre Emma lavorava come testimonial per la campagna pubblicitaria Burberry, dapprima sono diventati buoni amici e poi, una volta tornati a New York, si sono rivisti e hanno scoperto di avere molto in comune.

Nel vedere le foto di Emma Watson con i capelli corti in molti hanno notato una certa somiglianza con l’attrice Mia Farrow, quando ha girato il film horror Rosemary’s Baby nel 1968.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>