Nuovo look per Kristen Stewart

di Stefania Russo 11

Kristen Stewart si è presentata ad un incontro con David Letterman per un'intervista con un look completamente diverso da quello mostrato solo pochissimi giorni fa in..

Kristen Stewart si è presentata ad un incontro con David Letterman per un’intervista con un look completamente diverso da quello mostrato solo pochissimi giorni fa in occasione dela premiere di “Twilight Saga: Eclipse“. L’attrice, infatti, non solo aveva un aspetto decisamente più radioso e meno “pallido” ma ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, definito da alcuni tabloid americani “color zenzero”.

Oltre ad aver cambiato colore Kristen ha anche cambiato taglio, i suoi capelli ora sono decisamente più corti di qualche giorno fa, quando ha esibito più volte una coda di cavallo o altri tipi di acconciature simili che necessitano di capelli abbastanza lunghi.


Cosa ha portato Kristen Stewart ad un improvviso cambio di look? Ovviamente un nuovo copione, questa volta la protagonista della saga di Twilight è chiamata ad interpretare MaryLou, moglie del vagabondo Dean Moriarity nel film tratto dal romanzo “On The Road” di Jack Kerouac.

Del resto questa non è la prima volta che Kristen cambia radicalmente il suo look per esigenze di copione, basti pensare che solo pochi mesi fa si è trasformata in una vera e propria rockettara per interpretare il ruolo di Joan Jett in “The Runaways“.

Commenti (11)

  1. gli sta benissimooo..!!

  2. cosi e decisamente piu bella

  3. è sempre bella kris…. ogni taglio ke fa gli sta da dio, alcuni dicono
    ke si è montata la testa seconde me no…

  4. Kristen ha stile. Carino il nuovo taglio di capelli, ma in ogni caso (gusti personali) la preferisco quando si veste più casual, con le felpe con su il cappuccio, oppure con i berretti in testa, le t-shirt e le all’ star. È una grande comunque, ha stile, tantisimo stile!

  5. cacchio saranno fatti suoi?!sta bene sì, ed è sempre bellissima, xo se vuole cambiare look non sono problemi nostri o no?!buon x lei!!!!

  6. io me la farebbi!

  7. ma ce li avete gli occhi??
    kristen non è mica bella.. bella è megan fox, rihanna,
    naomi campbell, beyonce ma questa quì è proprio brutta.

  8. x honey on:megan fox naomi beyoncè si sono belle
    ma sn una bellezza non comune,una bellezza ke è impossibile raggiungere,e sinceramente so pure tt rifatte!io preferisco i tipi come kristen genuina semplice e carina come una comune ragazza ke possiamo vedere tt i giorni…w kristen

  9. Anche secondo me non è bella, per lo meno non ha una bellezza classica, però è un tipo, che a volte è ancora meglio. Ha un viso particolare, un po’ spigoloso, ma comunque accattivante.
    Sono d’accordo sul fatto che Rihanna sia bella da togliere il fiato, così come Beyoncè e
    Megan Fox. Però come loro ne nasce una su mille. Ciò non toglie che Kirsten sia una ragazza carina e particolare, comunque attraente nei suoi tratti non perfetti.

  10. io penso ke rihanna, megan, beyoncè e kristen siano tutte bella
    ma di una bellezza molto diversa. poi sn anke questione di gusti..
    ad esempio, tra tutte, io preferisco kristen, SEMLICEMENTE bellis-
    sima anke senza trucco e di un talento unico ma ripeto: sn sempli-
    cemente gusti..

  11. ciauuu!! (: secondo me kristen nn è k sia stupenda… ma io l’adoro cmq soprattutto x la sua semplicità… poi qnd s veste bn si trucca, ecc…. allora b’è diventa prpr carina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>