Ornella e Naike come sorelle

di Cristina Baruffi 1

Madri che sembrano figlie e viceversa. Ornella Muti e la figlia Naike sfilano ad un evento benefico.

Si è presentata all’evento benefico “Barbara Day 2010” di Monaco, Ornella Muti accompagnata dalla bellissima figlia Naike.
La Muti, bionda e tirata alla perfezione (dal fidanzato chirurgo plastico), sembra la sorella della figlia, che per l’evento ha scelto dal guardaroba un corpetto trasparente e provocante, che poco si addiceva alla serata. L’attrice si presenta per l’occasione con caschetto platino, zigomi nuovi e dentatura perfetta in stile Hollywood dimostrando 10 anni in meno, facendo un pò sfigurare la figlia!!!


Naike, 36 anni, dal canto suo, ostenta il suo décolleté perfetto e, sicuramente, come spifferano i maligni, rifatto, in un corpetto vedo-non-vedo e un sorriso un po’ tirato… che abbia provato anche lei le gioie del botox?

Commenti (1)

  1. Se Ornella Muti avesse gli zigomi un po’ meno accentuati sarebbe perfetta, sicuramente è ancora bellissima nonostante la chirurgia spietata a cui si è sottoposta. Naike invece ha un seno orrendo a dir poco, non ho mai visto uno scempio del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>