Ornella Muti e il sesso

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Per la bella Ornella Muti gli anni sembrano davvero non passare mai. Molte persone..

Ornella Muti

Per la bella Ornella Muti gli anni sembrano davvero non passare mai. Molte persone hanno insinuato più volte l’ aiuto che Ornella avrebbe ricevuto dal chirurgo plastico, voce sempre smentita dall’ attrice.

A ben 53 anni la Muti ha il fascino e la bellezza di una volta, un fisico asciutto e un aspetto naturale, tutt’ altro che artificiale.



Volete sapere qual’ è il segreto della sua bellezza? Se pensate ad ore ed ore di palestra e di esercizi estenuanti o diete ridottissime, siete sulla strada sbagliata. Per la splendida Ornella per mantenersi in forma basta del buon sesso: sesso creativo, mai noioso e sempre passionale. Oltre al sesso, il merito della serenità che si legge nei suoi occhi sarebbe da attribuire alla fede e alla ricerca interiore che qualche anno fa ha portato Ornella a convertirsi al buddismo.

E così Ornella parla apertamente al pubblico, con una serenità e una disponibilità che pochi hanno. Ad aiutare Ornella nei suoi esercizi per tenersi in forma all’ insegna dell’ erotismo, il compagno Fabrice Kerhervè, più giovane di lei di 10 anni.

Tra la coppia l’ intesa si è subito accesa, tanto che la Muti ha dichiarato di esserne profondamente innamorata, anche se per il momento le nozze sembrano essere un obiettivo lontano. Beh.. che dire… complimenti non solo a Ornella per la sua splendida forma, ma anche a Fabrice per aver trovato una donna così speciale!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>