Oscar 2013, Jennifer Lawrence cade sul palco-video-

di Fabiana Commenta

L’attrice in Dior Couture inciampa prima di ritirare il premio

Jennifer Lawrence ha vinto il premio Oscar come migliore attrice protagonista per la commedia Il lato positivo.

Una serata indimenticabile per la giovane attrice con tanto di caduta. Quando Jean Dujardin (premiato lo scorso anno come migliore attore per The Artist lo scorso anno) ha pronunciato il suo nome, Jennifer Lawrence si è alzata, elegantissima, capelli raccolti, collana sulla schiena nuda, emozionatissima e si è diretta verso il palco per ritirare l’ambita statuetta.

E proprio l’emozione deve averle giocato un brutto scherzo visto che l’attrice è caduta sulle scale prima di arrivare al palco. Complice l’emozione, ma anche l’importante abito bianco Dior Couture che inguainava l’attrice con tanto di lungo strascico: un abito un po’ difficile da indossare per la giovane attrice, che ha solo 22 anni, e che forse non è ancora abituata all’alta moda.

JENNIFER LAWRENCE PREFERISCE ESSERE CICCIOTTELLA CHE RINUNCIARE AI CARBOIDRATI

L’imbarazzo è durato solo un attimo perché Jennifer è stata immediatamente consolata dalla standing ovation del pubblico con tanto di applausi.

Per Jennifer Lawrence si tratta del primo Oscar (ma era stata già candidata per Un gelido inverno), ma non della prima “gaffe”. Poche settimane fa Jennifer aveva ritirato il premio come migliore attrice ai SagAwards e anche in quell’occasione l’abito, sempre un Dior Couture blu notte, le aveva giocato un altro scherzo.

Quando Jennifer si è alzata l’abito si è smontato, lasciando vedere le gambe (di cui è molto orgogliosa) per un momento prima che l’attrice lo rimettesse a posto. In quel caso era anche arrivata la rettifica della maison francese che spiegava che l’abito era appositamente costruito in questo modo con un doppio strato di tulle e raso.

Di certo la caduta di Jennifer Lawrence, 22 anni, 1.85 di altezza, nata in Kentucky, resterà nella storia degli Academy Awards, ma c’è anche da dire che evidentemente la maison Dior le porti particolarmente fortuna…
Ecco la caduta…

http://youtu.be/IIvFOYAYGLU

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>