Pamela Anderson compie 43 anni

di Redazione Commenta

Pamela Anderson nei suoi 43 anni ha fatto veramente di tutto, è stata attrice (anche di un film..

E’ stata ospite ieri sera al Fluxx, un noto locale a San Diego in California, dove l’attrice formosa di Baywatch ha potuto festeggiare il suo 43esimo compleanno in compagnia di amici e fan.

Durante la serata, accompagnata da una gigantesca torta, Pamela Anderson ha potuto anche presentare il suo nuovo telefilm che andrà in onda in America già in Agosto il quale sarà ambientato all’interno di un ufficio di investigazioni private di Beverly Hills quartiere ricco di Los Angeles.



Pamela Anderson nei suoi 43 anni ha fatto veramente di tutto, è stata attrice (anche di un film hard in compagnia del suo ex marito Tommy Lee), è stata fotomodella e adesso anche cantante, la sua carriera è sempre stata in salita anche se però l’attrice non è mai stata apprezzata sul grande schermo e per lei sono stati sempre offerti ruoli in telefilm e sitcom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>